Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI   Navigazione  Definizione della destinazione e dell'itinerario
Un punto o elemento sulla cartina può essere fissato come destinazione o sosta intermedia per la navigazione, o memorizzato nella rubrica. Se sussistono i presupposti, è anche possibile far partire una chiamata*.
Presupposto: la navigazione è attiva Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Cartina. Sul display MMI viene visualizzata la cartina stradale.
Individuare la destinazione desiderata traslando l'indicatore di posizione Fig. 1 orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente mediante il joystick Link.
Premere la manopola. Si apre il menù cartina.
Selezionare Opt. Menu (Options menu) ruotando e premendo la manopola. Viene visualizzato il menù Posizione sulla cartina.
Selezionare Seleziona come destinazione ruotando e premendo la manopola.
Scegliere l'opzione desiderata tra Seleziona come destinazione diretta e Aggiungi come sosta Link ruotando e premendo la manopola.
Avviare la guida a destinazione mediante l'opzione Avvia navigazione, ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI vengono visualizzati i criteri impostati per l'itinerario e successivamente la cartina con tre percorsi alternativi Fig. 3.
Selezionare l'itinerario desiderato ruotando la manopola di selezione in senso orario o antiorario, quindi premerla.
Qualora il navigatore non conosca una destinazione immessa, è possibile ricorrere all'indicatore di posizione per individuare la località desiderata manualmente, sulla cartina. Le coordinate geografiche di questa posizione possono essere quindi assunte come destinazione di navigazione o memorizzate nella rubrica.
Avvertenza
  • Qualora s'indugi con l'indicatore di posizione su un punto della cartina, sul display vengono visualizzate eventuali informazioni disponibili, per esempio il nome della strada e della località.
  • La ricerca della destinazione mediante l'indicatore di posizione può essere velocizzata adattando all'occorrenza la scala di visualizzazione della cartina, ruotando la manopola di selezione in senso orario o antiorario.